
Costanza Hostaria è un ristorante di Roma situato in una posizione centrale, proprio nel cuore di Roma, a pochi passi da Campo de' Fiori. In una splendida cornice storica offriamo ai nostri avventori la possibilità di degustare i piatti tipici della tradizione laziale. Il nostro ristorante si trova presso le Grotte di Pompeo, dove un tempo sorgeva anche l'antico teatro. La location, raffinata ed elegante, contribuisce a rendere l'atmosfera del locale particolarmente gradevole e affascinante. La nostra ospitalità fa il resto: accogliamo i nostri clienti con cordialità e sorrisi, proponendo piatti che sappiano rispecchiare la storia e le radici enogastronomiche di Roma.
Dai piatti tipici laziali come cacio e pepe, carbonara, amatriciana, trippa, coratella, carciofi alla romana, coda alla vaccinara e saltimbocca alla romana a quelli tradizionali italiani come carpaccio e tartare di carne, rigatoni alla norcina, bistecca alla fiorentina, frittura di pesce, spigola al sale e ricciola alla siciliana: non avrai che da scegliere.
Vieni a trovarci e lascia che il nostro personale di sala ti consigli le pietanze che più sia adattano al tuo palato.
Le Grotte di Pompeo
Il nostro ristorante è situato in una posizione pienamente centrale della Capitale: precisamente presso le antiche grotte di Pompeo, realizzate con antiche mura in pietra e soffitti in legno.
La storia che avvolge sia le grotte che il teatro, intrigante e affascinante, risale addirittura al periodo precedente alla nascita di Cristo e agli anni della dominazione romana nel mondo: se desideri saperne di più ti invitiamo a visitare la prossima pagina, dove troverai maggiori informazioni sul sito archeologico.