Ristorante Roma Centro

Il ristorante vicino Campo de' Fiori dove assaggiare le specialità dell'antica Roma

Immerso nella Roma antica, il ristorante Costanza Hostaria vi aspetta nel centro di Roma, a pochi passi da Campo de' Fiori. Se siete alla ricerca di un luogo in cui godere dei sapori e dei profumi della cucina tipica romana con i suoi ingredienti più freschi e genuini e i suoi piatti più famosi, non dovete far altro che prenotare un tavolo, chiamando lo 06 6861717.

Sia che siate romani e avete voglia di ritrovare piatti della nostra tradizione, cucinati come solo le nostre mamme e le nostre nonne sapevano fare, sia che siate turisti in cerca delle specialità che la cucina della Capitale può offrire, venite a trovarci in Piazza Paradiso.

Tra i resti della nostra storia

Un ambiente unico, famigliare, ospitale e verace vi aspetta in pieno centro a Roma a pochi passi dal fermento di Campo de' Fiori, centro nevralgico della Capitale in cui durante il giorno è possibile girovagare fra i banchi ortofrutticoli del mercato e fra le piccole botteghe artigiane, mentre la sera si può vivere la vera movida capitolina.

Costanza Hostaria vi accoglie in quello che un tempo fu il Teatro di Pompeo, resti di un passato glorioso che ancora oggi conservano tutto il proprio fascino antico, con le sue mura in pietra e il soffitto in legno scuro. 

Il ristorante si trova alle spalle della Chiesa di Sant'Andrea della Valle percorrendo Largo dei Chiavari.
Vieni a trovarci per scoprire ciò che ha reso famosa 
l'antica Roma in tutto il mondo
Share by: